In arrivo BandiinLinea n.2. direttamente via email!!
Conoscere le opportunità che le normative comunitarie, nazionali e regionali mettono a disposizione costituisce elemento non trascurabile per gli amministratori delle strutture economiche in genere. In particolare il settore forestale per le difficoltà riconosciute e riconducibili a carenze strutturali della filiera deve saper cogliere quanto di meglio viene messo a disposizione ai vari livelli .
Per questi motivi Federforeste ha stretto un rapporto di collaborazione con Ager (Agroalimentare e ricerca) il cui obiettivo primario è portare conoscenza e innovazione in un settore che è alla base della nutrizione e della vita accendendo in particolare un focus specifico per il settore forestale.
Nasce quindi BandinLinea per i soci di Federforeste nel quale sono indicate le opportunità progettuali e di finanziamento da fonti comunitarie, nazionali e regionali specificatamente “forestali”.
Attendiamo i Vostri suggerimenti e le Vostre eventuali critiche …ci aiuteranno a crescere e a saper cogliere le Vostre esigenze.
Si rende noto che la Regione Marche ha pubblicato un bando per la costituzione di forme di associaz...
A decorrere dal 1° ottobre 2024, sono tenuti al possesso della patente a punti le imprese e i...
Nel corso dell’esame dei disegni di legge sulla promozione del sistema montagna, si dà conto del...
Fino ad oggi alla specie Lupo è stato accordato dalla Convenzione di Berna(1979) e dalla Direttiva...