Federforeste considerato l’alto numero di soci in presenti informa che è’ stata pubblicata la graduatoria relativa al bando interventi di realizzazione e/o ripristino della funzionalità di infrastrutture ecologiche per l’abbeveraggio degli animali al pascolo e destinate ad uso collettivo (Fontanili).
Si ricorda che l’anticipo può essere assegnato fino ad un massimo del 50% del contributo concesso.
La domanda di pagamento dell’anticipo può essere presentata attraverso il CAA
Insieme alla domanda deve essere presentata tramite SIAR la seguente documentazione:
a) garanzia fidejussoria stipulata con istituto di credito o società assicurativa equivalente al 100% dell’importo anticipato, utilizzando le procedure e la modulistica AGEA. Gli enti pubblici trasmettono l’impegno a garanzia sottoscritto dal legale rappresentante equivalente al 100% dell’importo anticipato.
La fidejussione deve avere validità comunque fino alla liquidazione del saldo finale dell’aiuto ed ha efficacia fino alla data di rilascio dell’apposita autorizzazione di svincolo da parte dell’Amministrazione competente.
b) dimostrazione di aver concluso le procedure di affidamento dei lavori, nel solo caso di richiedenti soggetti al codice dei contratti pubblici, o di aver avviato la realizzazione del Progetto (dichiarazione di inizio dei lavori a firma del direttore dei lavori incaricato).
Si ricordano inoltre gli impegni che i beneficiari devono rispettare
Si rende noto che la Regione Marche ha pubblicato un bando per la costituzione di forme di associaz...
A decorrere dal 1° ottobre 2024, sono tenuti al possesso della patente a punti le imprese e i...
Nel corso dell’esame dei disegni di legge sulla promozione del sistema montagna, si dà conto del...
Fino ad oggi alla specie Lupo è stato accordato dalla Convenzione di Berna(1979) e dalla Direttiva...