L’assemblea della Fondazione FIPER Ets in data 11 aprile 2024 ha provveduto al rinnovo delle cariche degli organi sociali per il triennio 2024-2027.
L’assemblea ha eletto all’unanimità il nuovo presidente FIPER il Sig. Michele Colli e vicepresidente il Sig. Hanspeter Fuchs. La composizione del nuovo Consiglio Direttivo vede la presenza di: Alessandro Bré, Gionatan Bonomelli, Fabio Gallici, Riccardo Ghidella, Paolo Giarda, Alessia Lutzu, Gustav Mischi, Rudi Rienzner, Luigi Sartori. Walter Righini, presidente uscente, è stato nominato presidente onorario.
FIPER continuerà la sua azione per favorire la transizione energetica e la decarbonizzazione dell’economia con il pragmatismo e la tenacia che la caratterizza da sempre per il raggiungimento degli obiettivi del programma di sviluppo delle Nazioni Unite dell’Agenda 2030 e di uno sviluppo tecnologico-innovativo a basse emissioni.
I Presidente di Federforeste Dr. Antonio Biso augura al Presidente Colli e al Consiglio Direttivo i migliori auguri di Buon Lavoro.
Si rende noto che la Regione Marche ha pubblicato un bando per la costituzione di forme di associaz...
A decorrere dal 1° ottobre 2024, sono tenuti al possesso della patente a punti le imprese e i...
Nel corso dell’esame dei disegni di legge sulla promozione del sistema montagna, si dà conto del...
Fino ad oggi alla specie Lupo è stato accordato dalla Convenzione di Berna(1979) e dalla Direttiva...