logo federforeste menu
News »

GIS 2015

17 Giu 2015

 IL GIS 2015 DI PIACENZA DIVENTA IL “ONE STOP SHOP” PER GLI OPERATORI ITALIANI DEL SOLLEVAMENTO, DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI ECCEZIONALI .
In continua crescita il numero di adesioni alla 5ª edizione dell’unica mostra-convegno italiana dedicata agli utilizzatori di macchine ed attrezzature per il sollevamento, la movimentazione industriale e portuale e i trasporti eccezionali Si presenta fin d’ora come l’edizione di maggior successo, sia per numero di partecipanti che per quello di spazi espositivi già allocati, la mostra piacentina che aprirà i battenti il 1° Ottobre prossimo presso il quartiere fieristico di PiacenzaExpo. Federforeste ha sin dal primo momento fornito il suo patrocinio

alla manifestazione credendo nella formula innovativa di questa ancor giovane manifestazione. Come ribadisce il Dr Fabio Potestà – responsabile dell’organizzazione del GIS – “l’Italia è ancora il secondo Paese manifatturiero a livello europeo, con centri produttivi presenti in tutto il territorio e le conseguenti problematiche relative al sollevamento, alla movimentazione e al trasporto soprattutto delle merci pesanti. Per informazioni vai  info@gisexpo.it o scrivi o telefona a segreteria@federforeste.it.
In ultimo, in forza del patrocinio e del rapporto di collaborazione con Gis 2015 sono disponibili biglietti d’ingresso. Chi desiderasse riceverli contatti la segretria di federforeste all’indirizzo email segreteria@federforeste.it o telefoni al 3356401493 o 06 4682395.

ARTICOLI CORRELATI