logo federforeste menu
News »

Assemblea Fiper. Gli auguri di Federforeste al Nuovo Presidente

29 Apr 2024

L’assemblea della Fondazione FIPER Ets in data 11 aprile 2024 ha provveduto al rinnovo delle cariche degli organi sociali per il triennio 2024-2027.

L’assemblea ha eletto all’unanimità il nuovo presidente FIPER il Sig. Michele Colli e vicepresidente il Sig. Hanspeter Fuchs.  La composizione del nuovo Consiglio Direttivo vede la presenza di: Alessandro Bré, Gionatan Bonomelli, Fabio Gallici, Riccardo Ghidella, Paolo Giarda, Alessia Lutzu, Gustav Mischi, Rudi Rienzner, Luigi Sartori. Walter Righini, presidente uscente, è stato nominato presidente onorario.

FIPER continuerà la sua azione per favorire la transizione energetica e la decarbonizzazione dell’economia con il pragmatismo e la tenacia che la caratterizza da sempre per il raggiungimento degli obiettivi del programma di sviluppo delle Nazioni Unite dell’Agenda 2030 e di uno sviluppo tecnologico-innovativo a basse emissioni.

I Presidente di Federforeste Dr. Antonio Biso augura al Presidente Colli e al Consiglio Direttivo i migliori auguri di Buon Lavoro.

ARTICOLI CORRELATI